Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 06:30
Stop ai pedoni per i lavori in corso

Accesso chiuso nei tratti di viale Galilei interessati dagli interventi di manutenzione del manto stradale. La carreggiata sarà ristretta
PRATO — I lavori di risanamento e modulazione della sede stradale saranno eseguiti nel tratto fra l'incrocio con via Marradi e quello con via Bologna.
Qui saranno attivi il divieto di transito ai pedoni, il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il senso unico di circolazione da mercoledì 13 e non oltre il 23 luglio.
Durante il senso unico di circolazione in viale Galilei il traffico sarà deviato in via Galilei, via Marradi, via Campana e via Bologna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI