Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO18°34°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Attualità Martedì 12 Luglio 2016 ore 06:30

Stop ai pedoni per i lavori in corso

Accesso chiuso nei tratti di viale Galilei interessati dagli interventi di manutenzione del manto stradale. La carreggiata sarà ristretta



PRATO — I lavori di risanamento e modulazione della sede stradale saranno eseguiti nel tratto fra l'incrocio con via Marradi e quello con via Bologna.

Qui saranno attivi il divieto di transito ai pedoni, il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il senso unico di circolazione da mercoledì 13 e non oltre il 23 luglio.

Durante il senso unico di circolazione in viale Galilei il traffico sarà deviato in via Galilei, via Marradi, via Campana e via Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' ancora misterioso il movente che avrebbe spinto un uomo ad accendere il fuoco ed alimentare le fiamme. Invettive e sputi contro i poliziotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca