Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 13:18

Tre nuovi pediatri di libera scelta

Assistenza territoriale potenziata nei territori di Prato, Montemurlo e Comuni Medicei. Due intanto i medici in arrivo entro la fine di maggio



PRATO — Prima della fine del mese entreranno in servizio la dottoressa Sara Bossoli che svolgerà il servizio allo studio di viale Montegrappa 243/B a Prato e la dottoressa Caterina Balducci che invece sarà presso gli studi di via Mozza sul Gorone 1/G Prato e Via Fosso del Masi 110/112 nella frazione di Paperino.

Per i Comuni di Carmignano e Poggio a Caiano entreranno invece in servizio il dottor Francesco Brandigi in due ambulatori, situati rispettivamente in via Don Milani n. 5 e Seano e in via Aldo Moro 18/20 a Poggio a Caiano.

“Con questo provvedimento condiviso tra l’Azienda Sanitaria e la Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP), ha commentato Riccardo Godi, segretario provinciale della FIMP, è stato possibile colmare una carenza che si era venuta a creare a seguito del pensionamento di alcuni pediatri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca