Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 13:18
Tre nuovi pediatri di libera scelta

Assistenza territoriale potenziata nei territori di Prato, Montemurlo e Comuni Medicei. Due intanto i medici in arrivo entro la fine di maggio
PRATO — Prima della fine del mese entreranno in servizio la dottoressa Sara Bossoli che svolgerà il servizio allo studio di viale Montegrappa 243/B a Prato e la dottoressa Caterina Balducci che invece sarà presso gli studi di via Mozza sul Gorone 1/G Prato e Via Fosso del Masi 110/112 nella frazione di Paperino.
Per i Comuni di Carmignano e Poggio a Caiano entreranno invece in servizio il dottor Francesco Brandigi in due ambulatori, situati rispettivamente in via Don Milani n. 5 e Seano e in via Aldo Moro 18/20 a Poggio a Caiano.
“Con questo provvedimento condiviso tra l’Azienda Sanitaria e la Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP), ha commentato Riccardo Godi, segretario provinciale della FIMP, è stato possibile colmare una carenza che si era venuta a creare a seguito del pensionamento di alcuni pediatri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI