comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:VERNIO5°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 14:37

Turismo, si dimette l'assessore comunale

comune di prato

Impegni professionali e politici, nella motivazione con cui Marchi ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico nella giunta cittadina



PRATO — L'assessore comunale al turismo di Prato Lorenzo Maria Marchi ha comunicato al sindaco, Matteo Biffoni, "la decisione irrevocabile di lasciare l'attività amministrativa per poter seguire meglio i suoi impegni professionali, che lo porteranno sempre più all'estero, nonché quelli politici sia a livello regionale che nazionale". 

Il sindaco ha accolto "con rammarico" la decisione di Marchi apprezzandone "la grande responsabilità e ringraziandolo per il contributo portato in quest'anno e mezzo di legislatura con risultati significativi". 

Biffoni ha chiesto a Marchi, che ha accettato, la propria personale disponibilità a continuare a dare il proprio contributo per la città, in particolare fin da subito come rappresentante del Comune nella Fondazione Cassa di Risparmio di Prato. 

E parte il toto-assessore, che vede attualmente più avanti il nome del segretario provinciale del Pd pratese Gabriele Bosi



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

L'EDITORIALE

Cronaca