Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 14:37
Turismo, si dimette l'assessore comunale

Impegni professionali e politici, nella motivazione con cui Marchi ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico nella giunta cittadina
PRATO — L'assessore comunale al turismo di Prato Lorenzo Maria Marchi ha comunicato al sindaco, Matteo Biffoni, "la decisione irrevocabile di lasciare l'attività amministrativa per poter seguire meglio i suoi impegni professionali, che lo porteranno sempre più all'estero, nonché quelli politici sia a livello regionale che nazionale".
Il sindaco ha accolto "con rammarico" la decisione di Marchi apprezzandone "la grande responsabilità e ringraziandolo per il contributo portato in quest'anno e mezzo di legislatura con risultati significativi".
Biffoni ha chiesto a Marchi, che ha accettato, la propria personale disponibilità a continuare a dare il proprio contributo per la città, in particolare fin da subito come rappresentante del Comune nella Fondazione Cassa di Risparmio di Prato.
E parte il toto-assessore, che vede attualmente più avanti il nome del segretario provinciale del Pd pratese Gabriele Bosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI