Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO23°36°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Martedì 11 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia

Cronaca Venerdì 15 Aprile 2016 ore 12:19

Volano minacce in guardia medica

Servizio rallentato nel presidio di via Cavour a Prato a causa del comportamento molesto di due persone in sala d'attesa. Uno è minorenne



PRATO — Non si sono fermati neanche davanti all'arrivo degli agenti di polizia. Anzi, se possibile, hanno rincarato la dose. Protagonisti della vicenda che ha intralciato i lavori dei medici in servizio in via Cavour, sono stati un 16enne magrebino costretto su una sedia a rotelle e un trentottenne, anche lui magrebino. Tutti e due sono irregolari in Italia e con precedenti di polizia alle spalle. 

In preda all'ira, il più piccolo dei due si è anche autoprocurato delle ferite a un polpaccio con una lametta da barba. Solo dopo un po' di tempo il ragazzo ha accettato di farsi curare dal personale del 118 chiamato sul posto.

Alla fine per tutti e due è scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno