Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca venerdì 31 gennaio 2020 ore 11:07

Vede la polizia e si scaglia contro la volante

E' successo durante un controllo in piazza San Marco. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha dato in escandescenze e inveito contro gli agenti



PRATO — Nel pomeriggio di ieri, mentre una volante della polizia transitava in piazza San Marco per un controllo di routine, un uomo ha iniziato ad inveire contro gli agenti, rivolgendo loro ingiurie e minacce, fino ad anticipava il previsto controllo di polizia gettandosi sul cofano della Volante, senza alcuna apparente motivazione, provocando danni al veicolo. 

I poliziotti lo hanno così bloccato, messo nell'auto e portato in questura. Trattasi di un 31enne italiano di origini straniere, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, la persona e connessi allo spaccio di stupefacenti.

Questa volta è stato arrestato per i reati di danneggiamento aggravato dei beni dello Stato, resistenza, oltraggio e minacce a Pubblici Ufficiali. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, sarà sottoposto oggi al rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca