Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 11:56

Vita da talpa per il corriere della droga

auto dei carabinieri

Nel suo appartamento non accendeva mai la luce, nemmeno di notte. Ciò non è servito a non farlo individuare dai carabinieri che lo hanno arrestato



PRATO — Nel suo appartamento non accendeva mai la luce, nemmeno di notte. In questo modo, secondo gli investigatori che però lo hanno individuato e arrestato malgrado la vita da talpa, pensava di far credere che la casa fosse disabitata. 

I carabinieri di Prato lo hanno perquisito e trovato in possesso di un chilo di droga. Le sostanze erano varie e tra queste c'era una discreta quantità di ketamina rosa, o droga pink, nota anche come droga dello stupro che induce stordimento e perdita di controllo.

Lui è un trentenne domicliato a Prato, residente del Napoletano ma originario della Cina. Internazionale la tratta lungo la quale, secondo le ricostruzioni degli investigatori, faceva la spola e che puntava soprattutto all'Olanda raggiungendo Amsterdam da Napoli, per poi rientrare nel Pratese alla casa dove rimaneva perennemente al buio.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati 637 grammi di ketamina, 70 grammi di 'shaboo', marijuana e 198 grammi di 'ketamina rosa', 325 pasticche di sintetica ecstasy, 900 bustine di plastica per il confezionamento delle dosi e 7100 euro in banconote plausibilmente provento di spaccio. Il valore allo spaccio finale è stimato dalle forze dell'ordine in 59mila euro. L'arrestato deve comparire in tribunale per la direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno