Cronaca Martedì 20 Agosto 2019 ore 17:30
La polizia municipale ha fatto irruzione in uno studio dentistico abusivo. Strumenti e postazione erano stati allestiti in un appartamento
Qui Blog di Nadio Stronchi
Scuola di vita e creatività
VIGNAIOLI E VINI
QUI Condoglianze