Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 11 luglio 2019 ore 13:00

A nero e irregolari al lavoro in tintoria

Foto di repertorio

Sospesa l'attività di una delle ditte pratesi che nei giorni scorsi sono state teatro di proteste e scontri. Blitz interforze nella notte



PRATO — Una quindicina di lavoratori a nero, sei dei quali senza contratto, sono stati trovati dalle forze dell'ordine nel corso del blitz interforze scattato alla tintoria 'Superlativa' di Prato, i cui lavoratori nei giorni scorsi sono stati protagonisti di accese proteste (e ieri anche di un presidio sotto il Consiglio regionale). 

Sul caso la procura ha aperto un fascicolo d'inchiesta e il titolate è stato denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e sfruttamento della manodopera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca