Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 17 febbraio 2020 ore 16:36

Un figlio con l'insegnante, la vittima in tribunale

L'adolescente è stato ascoltato nell'ambito del processo a carico della donna di 31 anni accusata di aver abusato di lui durante le lezioni di inglese



PRATO — Prosegue il processo a carico della donna di 31 anni accusata di violenza sessuale nei confronti di un ragazzo di 15 anni a cui dava ripetizione di inglese e dal quale ha avuto un figlio.

Oggi i giudici hanno nuovamente ascoltato il ragazzo, chiedendogli di ricostruire la vicenda a partire da una data precisa, il giorno del 2017 in cui, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe avuto il primo rapporto sessuale con la donna, quando ancora non aveva ancora compiuto 14 anni e quindi, per la legge italiana, non poteva essere consenziente.

Nei giorni scorsi è stata depositata anche la perizia disposta dal tribunale sulle condizioni psichiche dell'imputata. Secondo il neuropsichiatra che l'ha redatta, la 31enne è capace di intendere e di volere.

Nel processo è imputato anche il marito della donna per aver riconosciuto come suo il figlio concepito dalla moglie con il ragazzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca