Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 17:56

Le imprese in ginocchio per la frana

I frequenti dissesti idrogeologici che si verificano in Valbisenzio sono motivo di forte preoccupazione per gli imprenditori di Confindustria



CANTAGALLO — Confindustria Toscana Nord, l'ente che rappresenta le imprese di Prato, Pistoia e Lucca, interviene in una nota dopo la frana che ha interessato il tratto della strada 325 in corrispondenza di Ponte di Colle. 

"Come Confindustria Toscana Nord - si legge in una nota - siamo preoccupati per i dissesti e i conseguenti lavori che stanno investendo la sr 325, una strada le cui vicende tormentate creano con troppa frequenza seri problemi alle imprese della Val di Bisenzio".

"Gli ultimi avvenimenti impongono degli interventi la cui durata, ci viene assicurato oggi dalla Provincia, sarà la più contenuta possibile - prosegue la nota - Confindustria Toscana Nord auspica che venga fatto tutto quanto il possibile per ridurre i disagi per la movimentazione sia delle merci che delle persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno