Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO19°32°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
new

Trump “Valuto causa contro presidente Fed Powell”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il presidente degli Stati Uniti, Dondal Trump, “sta valutando” la possibilità di intentare una causa contro il governatore della Banca centrale americana (Fed), Jerome Powell. “Jerome ‘Troppo tardì Powell deve abbassare il tasso subito”, ha scritto Trump sul social Truth. “Il danno che ha fatto arrivando sempre troppo tardi è […]



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il presidente degli Stati Uniti, Dondal Trump, “sta valutando” la possibilità di intentare una causa contro il governatore della Banca centrale americana (Fed), Jerome Powell. “Jerome ‘Troppo tardì Powell deve abbassare il tasso subito”, ha scritto Trump sul social Truth. “Il danno che ha fatto arrivando sempre troppo tardi è incalcolabile. Fortunatamente, l’economia è così positiva che abbiamo superato Powell e il suo compiacente Consiglio di amministrazione. Sto però valutando l’idea di avviare una causa legale importante contro Powell a causa del lavoro orribile e palesemente incompetente che ha svolto nella gestione della costruzione degli edifici della Fed. Tre miliardi di dollari per un lavoro che sarebbe dovuto costare 50 milioni di dollari. Non va bene!”, ha proseguito il capo della Casa Bianca.(ITALPRESS). -Foto Ipa Agency-

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno