Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 06:30

Due nuovi refettori nelle scuole poggesi

Marco Martini

Taglio del nastro alla presenza dei bambini al termine dei lavori di restyling che hanno interessato i locali destinati alla mensa



POGGIO A CAIANO — I due nuovi refettori sono quelli della scuola primaria De Amicis e d’infanzia del Poggetto e della primaria Lorenzo il Magnifico.

Il sindaco Marco Martini e l’assessore alla Pubblica istruzione Fabiola Ganucci hanno inaugurato i nuovi locali insieme agli alunni e al personale delle scuole. Costo zero per il Comune visto che le opere sono state realizzate da Cir-Food che gestisce la fornitura dei pasti all’istituto comprensivo Filippo Mazzei.

"Siamo molto contenti di aver potuto realizzare questo intervento, che era necessario, pur in un momento di difficoltà per i Comuni come quello attuale – ha commentato il sindaco Marco Martini – E’ importante continuare ad investire in campo scolastico, per far stare il meglio possibile i nostri bambini, e per questo ringraziamo Cir-Food".

Tutti e due i locali mensa sono stati ritinteggiati, dotati di controsoffitto insonorizzante e nuova illuminazione e gli arredi di entrambi sono stati completamente sostituiti, consentendo inoltre di recuperare e riutilizzare nelle aule quelli in buono stato. Nei due refettori anche dei poster colorati che illustrano le proprietà di frutta e verdura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro