Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 08:45

Chiede aiuto per l'ex ma in casa coltiva marjuana

carabinieri radiomobile

Temeva il vecchio fidanzato sotto casa sua, ma quando i carabinieri sono arrivati hanno scoperto anche la piantagione domestica di droga



PRATO — Ha chiesto l'intervento dei carabinieri per le intemperanze dell'ex fidanzato, ma quando i carabinieri sono arrivati in suo soccorso hanno anche scoperto una coltivazione domestica, piccola ma attrezzata di tutto punto, di marjuana nella casa.

E' accaduto venerdì sera a Prato. Una donna ha domandato soccorso perché il suo ex, 35 anni, si trovava sotto casa sua e si stava accanendo sia contro la sua auto che contro il portone. Quando le pattuglie del nucleo radiomobile sono giunte sul posto, l'uomo ha indirizzato la propria rabbia verso i militari, aggredendoli verbalmente e fisicamente anche mentre lo stavano portando in caserma.

Durante le fasi dell'arresto, intanto, i carabinieri hanno notato lo strano odore proveniente dall'abitazione della donna che li aveva chiamati. Sono entrati, e qui hanno scoperto la coltivazione casalinga. Alla fine l'uomo è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, ma la donna è stata a sua volta denunciata per produzione e detenzione di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità