Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 15:16

Cinquecento dipendenti del Comune in telelavoro

Riorganizzato il lavoro degli uffici per affrontare l'emergenza coronavirus. Restano in prima linea polizia municipale e protezione civile



PRATO — Sono già oltre cinquecento i dipendenti del Comune di Prato per i quali è stato attivato il telelavoro come previsto dalle misure di contenimento del coronavirus. Gli uffici, spiega la stessa amministrazione, sono chiusi ma prosegue l'attività ordinaria in aggiunta a quella straordinaria dettata dalla situazione.

In prima linea, cioè non con modalità di lavoro da remoto, restano la polizia municipale  e la protezione civile oltre ai servizi essenziali come anagrafe, ced e una parte dei servizi sociali e della comunicazione. Anche per gli uffici tuttora aperti, comunque, è necessario chiedere un appuntamento e solo per motivi urgenti.

Sono state poi attivate tutte le procedure per rendere possibili, a distanza, le riunioni, le sedute di giunta, le conferenze dei capigruppo, il consiglio comunale e le commissioni consiliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca