Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 18:55

Uniti per promuovere il territorio

I Comuni dell'area verso la gestione associata del turismo. Firmatari Prato, Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano, Cantagallo, Vernio e Vaiano



PRATO — I Comuni di Prato, Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano, Cantagallo, Vernio e Vaiano firmeranno la convenzione con Toscana Promozione Turistica per la gestione associata del turismo dell'area pratese, così come previsto dal nuovo Testo unico in materia.

Mercoledì 22 febbraio alle 16 ad Artimino alla villa La Fernanda, Regione e Toscana promozione turistica, in collaborazione con i 7 Comuni firmatari, hanno organizzato un workshop per illustrare l'iniziativa. Durante l'evento i Comuni proporranno alla Regione idee e progetti per andare nella direzione tracciata dalle recenti riforme in materia di Turismo.

All'incontro prenderanno parte l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana promozione turistica Alberto Peruzzini, il presidente della Provincia di Prato Matteo Biffoni, il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti e gli amministratori dei Comuni coinvolti. Enrico Conti, ricercatore Irpet, presenterà alcuni dati sul territorio pratese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno