Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 14:56

Contagi in calo ma la scia di decessi non si ferma

Tra ieri e oggi in provincia sono stati 12 i tamponi risultati positivi al Coronavirus, 3 i decessi. Il bilancio delle ultime 24 ore



PRATO — Contagi in calo ma la scia di decessi legati al Covid non si ferma. In provincia di Prato, dove tra ieri e oggi sono stati accertati 12 nuovi casi di positività al virus, si sarebbero verificati altri 3 decessi ad esso collegabili. Lo dicono i dati contenuti nel report stilato dalla Regione.

Da inizio epidemia sono finora state 9925 le persone residenti in provincia che hanno contratto il Covid, 222 sono decedute.

Secondo la distribuzione dei nuovi casi indicata del bollettino sanitario dell'Asl centro, 10 nuovi casi riguardano il Comune di Prato, gli altri due Vernio e Montemurlo.

La provincia di Prato è la prima in Toscana per numerosità di casi: la nostra regione si trova infatti al decimo posto in Italia con circa 3.033 casi per 100.000 abitanti e Prato è la provincia di notifica con il tasso più alto: 3.851 casi per 100.000 abitanti.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità