Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgetti: «Abbiamo prorogato il taglio delle accise fino al primo maggio»
Giorgetti: «Abbiamo prorogato il taglio delle accise fino al primo maggio»

Attualità Mercoledì 04 Maggio 2022 ore 12:37

Covid, 122 nuovi positivi e una vittima

Ospedale covid

Il contagio continua a percorrere il territorio provinciale attenuando la presa. Nelle ultime 24 ore a Prato si sono registrati 98 tamponi infetti



PROVINCIA DI PRATO — Ancora 122 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e un ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo il bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi localizza così i nuovi positivi comune per comune: Carmignano 9, Montemurlo 4, Poggio a Caiano 6, Prato 98, Vaiano 3, Vernio 2.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 76.215 persone, mentre sale a 824 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 1.009.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno