Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 19:00
Covid, è pratese uno dei 3 nuovi decessi toscani

Nessun nuovo contagio in 24 ore ma il bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia vede salire il totale dei morti: ora sono 52
PRATO — In provincia di Prato il Covid torna a mietere vittime. Nelle ultime 24 ore, infatti, nel pratese si è registrato un nuovo decesso. L'ammontare complessivo dei deceduti dall'inizio dell'epidemia sale quindi a 52.
In Toscana sono stati in tutto 3 i morti riconducibili al coronavirus da ieri, secondo l'ultimo aggiornamento della Regione. Si tratta di un uomo e di due donne con un'età media molto avanzata, di 82,3 anni: un decesso, appunto, è stato registrato a Prato, gli altri a Massa Carrara (che resta la provincia più colpita in termini di deceduti).
Per quanto riguarda i contagi, non ce ne sono stati di nuovi a Prato: il totale rimane, quindi fermo a 534.
A livello regionale i nuovi contagiati sono stati 9 nelle ultime 24 ore e l'ammontare complessivo delle persone infettate da inizio emergenza è salito a 10.27. I decessi totali sono 1.112, mentre i guariti sono 8.832.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI