Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in centro a Milano, tre ventenni su Porsche si schiantano contro delle auto in sosta: morto il conducente
Incidente in centro a Milano, tre ventenni su Porsche si schiantano contro delle auto in sosta: morto il conducente

Cronaca Mercoledì 23 Dicembre 2015 ore 17:33

Dimesso dall'ospedale, non vuole andare via

Per convincere l'uomo a lasciare la sua stanza è dovuta intervenire la polizia dopo i tentativi inutili di medici e infermieri



PRATO — Ormai si era affezionato alla sua stanza e al suo letto. Dopo sei mesi di ricovero nell'ospedale Santo Stefano di Prato, dove era entrato a luglio, il 60enne marocchino protagonista della curiosa vicenda non se ne voleva andare dalla struttura. 

A niente sono serviti i ripetuti tentativi di convincerlo che non poteva più trattenersi in ospedale. Alla fine l'unica soluzione è stata la chiamata alla polizia che è intervenuta sul posto. 

L'uomo, non senza difficoltà, è stato trasferito in Questura e denunciato per interruzione di pubblico servizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha fatto irruzione nell'ufficio postale intimando ai cassieri di consegnare il denaro fra minacce e pugni al plexiglass di protezione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca