Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO17°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Cronaca lunedì 13 settembre 2021 ore 17:00

Dopo una lite sferra calci e pugni ai poliziotti

L'uomo è finito in manette con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. E' stato bloccato dopo un inseguimento



PRATO — Un uomo di 36 anni, fermato dopo una lite con una donna, è finito in manette con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il fatto è accaduto intorno alle 23 di ieri. La polizia è intervenuta ai giardini di via Marx, dove era stata segnalata la lite. Giunti sul posto gli agenti hanno notato l'uomo in fuga. Inseguito e rapidamente raggiunto, il 36enne avrebbe però cercato di sottrarsi al controllo, colpendo gli agenti con calci e pugni. 

Bloccato definitivamente l'uomo è stato quindi arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno