Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 05 maggio 2016 ore 17:47

Il catering abusivo non arriva a destinazione

E' finito nella rete della polizia stradale il titolare del servizio di ristorazione senza permessi fermato a Prato. Riforniva le ditte di Chinatown



PRATO — Il conto alla fine è arrivato a lui. I controlli della Polstrada sono costati 9mila euro al cuoco cinese di 29 anni pizzicato alla guida del furgone che usava per portare avanti la sua attività. Attività che consisteva nel portare pasti caldi ad alcune ditte della zona. 

Nel furgone gli agenti hanno trovato di tutto. Dalla frutta alle uova, dalle focacce alle pizze alle cotiche di maiale, in mezzo alle bombole del gas e a sacchi dell'immondizia. Igiene decisamente scarsa e regole sulla conservazione dei cibi del tutto ignorate. 

Oltretutto l'uomo non aveva la patente

Episodi simili erano avvenuti sempre durante i controlli della stradale sull'autopalio tra Firenze e Siena e in  Versilia. Nei guai erano finiti in quel caso due camionisti che avevano liquefatto i cibi caricati a bordo a causa del malfunzionamento della cella frigo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità