Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 12:54

La ketamina nascosta nella tasca dell'accapatoio

Un cinese di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri perché teneva in casa alcune dosi di ketamina, potente droga sintetica



PRATO — Stava passeggiando tranquillamente e quando ha visto i carabinieri ha iniziato a comportarsi in maniera strana. Controllato, i carabinieri hanno trovato nelle tasche dell'uomo 500 euro in banconote di vario taglio Per questo  i militari hanno deciso di fare una perquisizione a casa del cinese.  Nell'appartamento dell'uomo sono state trovate in bagno, alcune dosi di ketamina nascosta nella tasca di un accappatoio, mentre il bilancino di precisione era in un armadietto a muro.

L’uomo, un trentenne di nazionalità cinese, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà sottoposto a giudizio nel corso della mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno