Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 12:54
La ketamina nascosta nella tasca dell'accapatoio

Un cinese di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri perché teneva in casa alcune dosi di ketamina, potente droga sintetica
PRATO — Stava passeggiando tranquillamente e quando ha visto i carabinieri ha iniziato a comportarsi in maniera strana. Controllato, i carabinieri hanno trovato nelle tasche dell'uomo 500 euro in banconote di vario taglio Per questo i militari hanno deciso di fare una perquisizione a casa del cinese. Nell'appartamento dell'uomo sono state trovate in bagno, alcune dosi di ketamina nascosta nella tasca di un accappatoio, mentre il bilancino di precisione era in un armadietto a muro.
L’uomo, un trentenne di nazionalità cinese, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà sottoposto a giudizio nel corso della mattinata odierna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI