Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 28 marzo 2016 ore 17:36

La maratonina parla keniota

In 1.300 si sono iscritti per partecipare al tradizionale appuntamento di Pasquetta per le vie del centro di Prato lungo il nuovo percorso



PRATO — L'edizione numero 28 della 'Maratonina città di Prato' è stata vinta dal kenioto Paul Tiongik che ha completato il tracciato in 1:03'49" staccando nel rettilineo finale il connazionale Julius Kipngetic Rono di 7". Al terzo posto l'atleta del Burundi che porta i colori dell'Atletica Prato Celestin Nihorimbere che ha chiuso in 1:05:02. 

Il primo degli italiani è Ruggero Pertile, quarto ai mondiali di Maratona nel 2015 che ha terminato la sua prestazione al sesto posto davanti agli azzurri Diego Avon ottavo e Marco Ercoli nono. 

Al femminile primo posto per l'ugandese Doreen Chemutai che in 1h15'07" ha preceduto Anna Spagnoli che ha concluso in 1:16:03.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità