Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:VERNIO20°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Cronaca lunedì 14 giugno 2021 ore 20:26

In bici scivola da 4 metri e si rompe un braccio

I soccorsi
I soccorsi

C'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco e del 118 per soccorrere un ragazzo caduto fin quasi nell'acqua del Bisenzio durante una passeggiata



PRATO — Erano le 18,30 quando un ragazzo ha chiamato i soccorritori dopo che il suo amico, con cui era uscito per una passeggiata in bicicletta, era precipitato scivolando da 4 metri lungo l'argine del Bisenzio finendo a pochi metri dall'acqua.

Per aiutarlo c'è voluto l'intervento sia dei sanitari del 118 che dei vigili del fuoco. Tutti sono giunti sulla ciclabile, nel punto dove il giovane, 16 anni, era scivolato giù poco dopo i giardini di viale Montegrappa a Mezzana, in direzione centro.

Il ragazzo stava percorrendo il sentiero di colmo dell’argine con la propria bicicletta, è scivolato cadendo da circa 4 metri e finendo a pochi metri dal Bisenzio. Il ragazzo, oltre a varie escoriazioni, ha probabilmente riportato la frattura di un braccio ed è quindi stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano in codice giallo. Sul posto anche la polizia municipale.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri si erano registrati 40 nuovi positivi a livello provinciale, e oggi nel solo capoluogo i casi in più sono 47. Ecco i dati della corsa del virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità