Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 14:50
Nel campo deserto a confezionare dosi di coca

A Cafaggio la base operativa scelta da quattro spacciatori per confezionare lo stupefacente da immettere sulla piazza pratese
PRATO — Avevano scelto un campo a Cafaggio per preparare, non visti, le dosi di cocaina da vendere ai loro clienti ma i militari della guardia di finanza pratese li hanno colti in flagrante. In manette sono finiti quattro spacciatori, tutti tra i 20 e i 25 anni. Con sé avevano 28 dosi e tutto il materiale per il confezionamento.
Dalla perquisizione, a quanto risulta, sono saltati fuori anche 2.400 euro in contanti che secondo gli investigatori sono il probabile guadagno dell'attività di spaccio.
Nessuno dei quattro spacciatori aveva i documenti. Dagli approfondimenti condotti su di loro è emerso che alle spalle avevano diversi precedenti penali. Tutti sono stati arrestati e portati nel carcere della Dogaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI