Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 17:10
Raccolta giochi per un Natale di solidarietà

Una raccolta di giocattoli nuovi da regalare per Natale ai bambini delle famiglie in crisi economica ed in difficoltà sul territorio Pratese
PRATO — L'associazione di volontariato Nel mio piccolo, torna con la grande raccolta di doni di Natale per tutti i bambini delle famiglie in difficoltà di Prato.
Nel 2020 sono stati donati 672 giocattoli, la speranza dei volontari è di poter fare eguagliare il numero di regali anche nel 2021.
Come fare per partecipare?
Nei giorni di Sabato 18 e Domenica 19 Dicembre, dalle 10 alle 12 e 30 e dalle 15 e 30 alle 19, potete recarvi presso il Nenciarini Best Store di Iolo o presso il Toys Center di Campi Bisenzio, presso i Gigli, per consegnare un gioco nuovo.
La consegna dei doni
I giocattoli raccolti verranno regalati nei giorni 22 e 23 Dicembre in orario continuato, e fino ad esaurimento, presso la sala della Parrocchia di Santa Maria a Cafaggio, in Piazza Marino Olmi 33, a Prato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI