Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 11:05
Spaccia eroina sulla pista ciclabile

In manette è finito un ragazzo di 20 anni, sorpreso dai carabinieri in borghese a vendere alcuni grammi a un sessantenne di Prato
PRATO — Lo ha sorpreso una pattuglia dei carabinieri in abiti civili di Montemurlo intorno alle 11 di lunedì 2 gennaio, nei pressi della pista ciclabile, mentre cedeva dell'eroina a un uomo di circa 60 anni residente a Prato.
Così è finito in manette un ragazzo di vent'anni di origini nigeriane.
I militari hanno sequestrato circa due grammi di droga e la circostanza di non avere rinvenuto altra droga nel corso della perquisizione personale conferma il modus operandi, ormai noto alle forze dell’ordine, di nascondere il resto delle dosi in luoghi pubblici in modo da non perdere l’intero carico in caso di controllo. Proprio per questa ragione le unità cinofile dei carabinieri proseguiranno controlli nell’area nei prossimi giorni.
L’arrestato, senza fissa dimora, sarà sottoposto a giudizio in mattinata. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI