Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 19:10
Un altro pratese infettato dal Covid in 24 ore

Salgono a 585 i casi di Covid segnalati nella provincia di Prato. Non si sono registrati nuovi decessi in tutta la regione.
PRATO — Un nuovo caso di Covid-19 in provincia di Prato: sale il numero delle persone contagiate dal virus che dall'inizio dell'epidemia diventano così 585. Il nuovo caso è stato registrato nel comune di Poggio a Caiano.
Non si sono registrati nuovi decessi nel pratese né nel resto della Toscana: il totale dei morti in provincia di Prato dall'inizio dell'emergenza sanitaria, quindi, resta di 52 persone a fronte dei 1.139 in tutta la regione.
Per quanto riguarda la situazione a livello toscano sono 40 i nuovi casi riscontrati, il totale delle persone contagiate sale così a 10.925. I guariti sono stabili a 9.040.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI