Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 06:30
Una vetrina video per Montemurlo

Appello del Comune a sceneggiatori e videoamatori per realizzare un filmato che metta in mostra le bellezze e le eccellenze cittadine
MONTEMURLO — La ricerca è iniziata ed è stata pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Montemurlo. Per presentare le proposte c'è tempo fino alle 12 del18 novembre.
La richiesta è di un video di pochi minuti, al massimo 5, in grado di catturare l'attenzione, soprattutto dei navigatori internet e dei social, insieme a "pillole video" tematiche di massimo un minuto e mini spot da 15 secondi che consentano di presentare al meglio il Comune ed il territorio nelle sue varie sfaccettature, trsa toria, arte, economia.
Il video dovrà avere già dalla sua ideazione uno "story board" innovativo ed "emozionale" sia per le tecniche narrative che per gli strumenti tecnici richiesti. Sul sito internet del Comune tutte le informazioni per la consegna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI