Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 10:00
Il bilancio discusso con i cittadini

Piccolo tour dell'amministrazione comunale di Montemurlo nelle frazioni per discutere i conti del Comune in vista dell'approvazione
MONTEMURLO — Il bilancio è quello di previsione 2016 e il Comune ha deciso di parlarne con i montemurlesi prima dell'approvazione definitiva.
Per questo, il sindaco Mauro Lorenzini e gli assessori della giunta incontreranno i residenti in tre assemblee pubbliche.
Il primo incontro stasera alle 21 al Centro Giovani in piazza don Milani. Giovedì alle 21 l'appuntamento è al Circolo “Gino Gelli” di Bagnolo e il 1 aprile si chiude a Oste nel salone parrocchiale in piazza Amendola.
"Un'occasione di confronto molto importante per illustrare ai cittadini le scelte dell'amministrazione in tema di gestione delle risorse pubbliche, per rispondere alle domande e per raccogliere suggerimenti e proposte», spiega il sindaco Lorenzini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI