Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 28 settembre 2021 ore 19:37

Arrestato con la droga misteriosa in casa

carabinieri e droga
Foto d'archivio

E' una sostanza granulosa, bianca, che non risponde ai reagenti. Il giovane finito in manette la teneva insieme a chetamina ed ecstasy



PRATO — Una droga misteriosa. O quanto meno sconosciuta. A trovarne 250 grammi sono stati i carabinieri di Prato durante la perquisizione di un ragazzo di 20 anni, prima fermato a Iolo nei pressi di un locale, domenica sera, poi arrestato e quindi collocato ai domiciliari.

Dopo i primi controlli in cui era stata rinvenuta una modesta quantità di droga, l'ispezione si è spostata a casa del giovane. E' lì che è saltato fuori il grosso dello stock. Con 300 pasticche di ecstasy e 500 grammi di chetamina, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi, ecco anche la sostanza a cui i reagenti delle forze dell'ordine non riescono a dare un nome.

Adesso i granuli bianchi sono stati inviati in laboratorio. Lì se ne scoprirà la composizione. Non si esclude che si tratti di una nuova droga, finora mai intercettata e sequestrata. Il 20enne è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato convalidato dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Prato che lo ha posto ai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro