Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 13:50

Contagi Covid a quota 31, nessuna vittima

area covid

Lieve flessione rispetto a ieri, in termini assoluti, nei nuovi casi positivi. Ecco il dettaglio dei dati dai bollettini quotidiani di Regione e Asl



PRATO — Sono 31 i nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19, senza nuove vittime: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato dai bollettini quotidianamente emessi dalla Regione Toscana e dalla Asl Centro. Rispetto ai 39 nuovi positivi di ieri si registra una lieve flessione, in termini assoluti, nell'espansione del contagio. I nuovi positivi, mappati dalla Asl Centro, sono così distribuiti comune per comune: Cantagallo 1, Carmignano 1, Montemurlo 7, Prato 21, Vaiano 1.

[GALLERY(0)]

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio provinciale pratese è oggi di 10.707 persone, mentre rimane ferma a 261 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale è stato di 234 persone, mentre sono 2.926 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

[GALLERY(1)]


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro