Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Attualità Domenica 10 Gennaio 2021 ore 13:50

Contagi Covid a quota 31, nessuna vittima

area covid

Lieve flessione rispetto a ieri, in termini assoluti, nei nuovi casi positivi. Ecco il dettaglio dei dati dai bollettini quotidiani di Regione e Asl



PRATO — Sono 31 i nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19, senza nuove vittime: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato dai bollettini quotidianamente emessi dalla Regione Toscana e dalla Asl Centro. Rispetto ai 39 nuovi positivi di ieri si registra una lieve flessione, in termini assoluti, nell'espansione del contagio. I nuovi positivi, mappati dalla Asl Centro, sono così distribuiti comune per comune: Cantagallo 1, Carmignano 1, Montemurlo 7, Prato 21, Vaiano 1.

[GALLERY(0)]

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio provinciale pratese è oggi di 10.707 persone, mentre rimane ferma a 261 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale è stato di 234 persone, mentre sono 2.926 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

[GALLERY(1)]


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno