Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 17:20

Biglietto no problem, te lo dà l'abusivo

Insolita proposta nell'area di sosta del vecchio ospedale a Prato dove dopo aver chiesto soldi un parcheggiatore ha sfoderato un ticket già pronto



PRATO — La segnalazione del fatto è arrivata da un lettore che si è recato all'ospedale provenendo dalla rotonda di via J. Monnet. 

Appena entrato nel parcheggio quasi vuoto rispetto all'epoca in cui l'ospedale era ancora ospitato nella struttura del vecchio Misericordia e Dolce, si è visto come spesso accade accogliere dal parcheggiatore abusivo che gli indicava la via più veloce per sistemare la macchina. 

Una scena abbastanza frequente fin qui. A destare un certo stupore, però, è stata la mossa successiva del parcheggiatore che oltre a chiedere qualche spicciolo come al solito ha sfoderato anche un ticket già stampato con un orario leggermente spostato in avanti rispetto a quello di arrivo dell'automobilista. Probabilmente uno scampolo di tempo avanzato a qualcuno che se ne era andato prima del tempo. 

A quel punto, è scattata la richiesta di qualche altro spicciolo che, però, è finito nella macchinetta alla quale l'automobilista ha acquistato un ticket nuovo. Missione fallita ma il tentativo c'è stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca